Svecom – P.E. garantisce la consegna in 3 settimane di materiali standard!

Ogni progetto è una promessa fatta al cliente: ogni consegna deve essere puntuale, sempre!

Per questo ha costantemente investito sul miglioramento del servizio e oggi il cliente è consapevole che bastano 3 settimane per la ricezione di alberi con profilo in alluminio e supporti standard e solo 4/5 settimane per materiali fuori standard.

Ma garantire consegne puntuali non basta e infatti Svecom – P.E. offre molto di più, garantisce la migliore assistenza e un servizio costante di qualità.

Grazie ad oltre 60 anni di esperienza nel settore e delle relative problematiche tecniche, Svecom – P.E. assicura ai partner commerciali relazioni soddisfacenti, improntate alla crescita reciproca e allo sviluppo.

Svecom fornisce parti di ricambio attraverso un servizio capillare di vendita e distribuzione.
I ricambi sono gestiti tramite magazzini automatici da un team specializzato per offrire consegne rapide e puntuali.

Attraverso interventi di manutenzione presso la sede o presso i rivenditori autorizzati, Svecom è in grado di tenere sotto controllo lo stato dei prodotti e di garantire nel tempo la loro efficienza.

L’assistenza Svecom è una struttura professionale in grado di fornire servizi post-vendita di alto livello, sviluppata in più aree geografiche, al fine di garantire una copertura globale del servizio.

Potrebbero interessarti anche:

DRUPA 2021

Dal 16 al 26 giugno saremo presenti a Düsseldorf alla fiera DRUPA 2020.

Alberi da cartiera

I nostri alberi espansibili pneumatici in acciaio di grande diametro rimangono in funzione 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana nelle cartiere di tutto il mondo.

Svecom fibra di carbonio

Svecom ha creato una nuova business unit che unisce l’esperienza di oltre 50 anni di produzione di alberi espansibili con i vantaggi dell’utilizzo del carbonio