Svecom – P.E. garantisce la consegna in 3 settimane di materiali standard!

Ogni progetto è una promessa fatta al cliente: ogni consegna deve essere puntuale, sempre!

Per questo ha costantemente investito sul miglioramento del servizio e oggi il cliente è consapevole che bastano 3 settimane per la ricezione di alberi con profilo in alluminio e supporti standard e solo 4/5 settimane per materiali fuori standard.

Ma garantire consegne puntuali non basta e infatti Svecom – P.E. offre molto di più, garantisce la migliore assistenza e un servizio costante di qualità.

Grazie ad oltre 60 anni di esperienza nel settore e delle relative problematiche tecniche, Svecom – P.E. assicura ai partner commerciali relazioni soddisfacenti, improntate alla crescita reciproca e allo sviluppo.

Svecom fornisce parti di ricambio attraverso un servizio capillare di vendita e distribuzione.
I ricambi sono gestiti tramite magazzini automatici da un team specializzato per offrire consegne rapide e puntuali.

Attraverso interventi di manutenzione presso la sede o presso i rivenditori autorizzati, Svecom è in grado di tenere sotto controllo lo stato dei prodotti e di garantire nel tempo la loro efficienza.

L’assistenza Svecom è una struttura professionale in grado di fornire servizi post-vendita di alto livello, sviluppata in più aree geografiche, al fine di garantire una copertura globale del servizio.

Potrebbero interessarti anche:

ICE 2019

La manifestazione, che si svolgerà dal 12 al 14 marzo presso il Centro Fieristico di Monaco di Baviera, vedrà la partecipazione delle principali realtà operanti nel settore della Lavorazione e Trasformazione di Carta, Film e Laminati.

PAPER ONE SHOW 2019

Nei tre giorni in cui si è svolta la manifestazione abbiamo incontrato amici, clienti attuali e potenziali, con cui abbiamo condiviso alcune delle novità SVECOM previste per quest’anno e con cui ci siamo scambiati idee e confrontati su nuove soluzioni, tecnologie e impianti.