Realizziamo macchine per garantire la qualità del laminato solventless

Il Mixer Bicomp si caratterizza per la flessibilità e la notevole precisione: il controllo digitale delle temperature dei componenti, così anche il tubo di adduzione dell’adesivo alla macchina, permette un preciso monitoraggio del lavoro, garantendo la qualità finale del laminato solventless.

Le pompe ad ingranaggi controllate dal sistema digitale, permettono di dosare l’adesivo bicomponente con una tolleranza inferiore all’1%. Inoltre, è previsto un sistema (opzionale) di caricamento automatico dei due componenti da contenitori esterni, di facile utilizzo.

I mixer sono interfacciabili con le macchine laminatrici, in modo da poter trasferire tutti i settaggi e la rilevazione dei dati di consumo di adesivo.

VANTAGGI

  • Flessibilità
  • Completamente realizzato in acciaio inox
  • Massima sicurezza per l’utilizzatore

OPTIONAL

  • Caricamento automatico

Vedi il Prodotto in dettaglio: https://www.svecom.com/senza-categoria/mixer-bicomb

Potrebbero interessarti anche:

ICE 2019

La manifestazione, che si svolgerà dal 12 al 14 marzo presso il Centro Fieristico di Monaco di Baviera, vedrà la partecipazione delle principali realtà operanti nel settore della Lavorazione e Trasformazione di Carta, Film e Laminati.

PAPER ONE SHOW 2019

Nei tre giorni in cui si è svolta la manifestazione abbiamo incontrato amici, clienti attuali e potenziali, con cui abbiamo condiviso alcune delle novità SVECOM previste per quest’anno e con cui ci siamo scambiati idee e confrontati su nuove soluzioni, tecnologie e impianti.