Realizziamo svolgitori per svolgere bobine di diversi diametri e larghezze

Lo svolgitore per bobine è stato progettato per svolgere bobine di diversi diametri e larghezze, secondo le specifiche di fornitura.

Lo svolgitore per bobine è composto da una parte fissa corredata di piedini per fissaggio a pavimento ed un/due montante/i mobile/i su cui sono installati i due/quattro bracci mobili che sorreggono la bobina alle due estremità.

Apertura e chiusura bracci a mezzo di motori idraulici e cremagliera con scorrimento su pattini a ricircolo di sfere.

I bracci sono indipendenti l’uno dall’altro, è possibile infatti muoverli autonomamente senza preoccuparsi dell’immediato centraggio della bobina. Il centraggio avverrà comunque, indipendentemente dalla posizione iniziale della bobina.

Sollevamento bracci mediante pistoni idraulici comandati da centralina oleodinamica posizionata a terra.

Completo di testate espansibili pneumeccaniche a tegoli o chiavette, rullo di rinvio registrabile per miglior avvolgimento del materiale.

Freni pneumatici o meccanici autoventilati da ambo i lati. Il controllo della frenatura viene regolato da un segnale in partenza dalle taglierine.

Componentistica elettrica, finecorsa elettrici situati a bordo macchina, quadro elettrico a bordo macchina. Comandi manuali su pulsantiera remota.

I dati tecnici sono riferiti allo svolgitore standard. Svecom-PE,

come di consueto per tutti i prodotti, è in grado di fornire anche versioni personalizzate.

Per lo svolgitore standard sono previste 4 settimane di consegna, per quello fuori standard 8/12 settimane.

OPTIONAL

  • Doppio basamento con movimento su ruote che permettono la traslazione laterale di ±100 mm continuo
  • Aggiunta rulli supplementari
  • Quadro elettrico con pulsantiera

Vedi il Prodotto in dettaglio: https://www.svecom.com/senza-categoria/svolgitori-bobine-singoli-doppi

Potrebbero interessarti anche:

PAPER ONE SHOW 2020

I giorni 13, 14 e 15 gennaio saremo presenti al PAPER ONE SHOW DUBAI 2020, uno dei principali eventi mondiali dedicato all’Industria della carta.

MIAC 2019

Anche quest’anno saremo presenti al MIAC, la Mostra Internazionale dell’Industria Cartaria. L’evento, giunto alla 26 a edizione, prenderà il via a Lucca il 9 ottobre e terminerà l’11 ottobre.

TISSUE WORLD MILANO 2019

L’evento di quest’anno vedrà la partecipazione di oltre 200 espositori e 3000 professionisti provenienti dalle varie realtà della filiera dei tessuti: dalla produzione, alla trasformazione, ai servizi