SVECOM – P.E. AD AGOSTO NON CHIUDE!

Svecom – P.E. è rimasta al fianco delle aziende che sono potute rimanere aperte durante la pandemia Covid-19, fornendo costantemente i propri servizi a pieno regime.

Ora è il momento di rimanere al fianco di quelle aziende che non sono potute rimanere aperte negli scorsi mesi e che continueranno quindi a lavorare per tutto il mese di agosto. Anche per loro Svecom – P.E. sarà disponibile, mantenendo operativi tutti i reparti.

Con questo gesto vogliamo garantire la continuità lavorativa per tutti i nostri clienti, soprattutto quelli che hanno subito maggiormente i mesi di stop, perché il successo di un’impresa dipende anche dai partner con cui collabora.

Mission
Creare sistemi per l’avvolgimento e svolgimento personalizzati, semplici e innovativi.

Vision
Avvolgere e svolgere bobine perfette con la massima efficienza.

Values
Onestà e integrità
Costante lavoro per la soddisfazione dei clienti
Rispetto e riconoscimento dei valori delle persone

Potrebbero interessarti anche:

ICE 2019

La manifestazione, che si svolgerà dal 12 al 14 marzo presso il Centro Fieristico di Monaco di Baviera, vedrà la partecipazione delle principali realtà operanti nel settore della Lavorazione e Trasformazione di Carta, Film e Laminati.

PAPER ONE SHOW 2019

Nei tre giorni in cui si è svolta la manifestazione abbiamo incontrato amici, clienti attuali e potenziali, con cui abbiamo condiviso alcune delle novità SVECOM previste per quest’anno e con cui ci siamo scambiati idee e confrontati su nuove soluzioni, tecnologie e impianti.