Ogni giorno, da oltre 60 anni, forniamo ai nostri clienti alberi espansibili, testate, supporti rotanti, rulli e sistemi di movimentazione: sistemi innovativi e fortemente personalizzabili per l’avvolgimento e lo svolgimento di bobine.

Ogni giorno, da oltre 60 anni, forniamo ai nostri clienti alberi espansibili, testate, supporti rotanti, rulli e sistemi di movimentazione: sistemi innovativi e fortemente personalizzabili per l’avvolgimento e lo svolgimento di bobine.

EXPANDING

SINCE 1954

Consegne in 3 settimane di alberi con profilo in alluminio e supporti a catalogo!

Progettiamo e sviluppiamo alberi espansibili, rulli, testate espansibili, supporti rotanti e sistemi di movimentazione

I nostri prodotti sono utilizzati dall’industria del converting a quella cartaria e della cartotecnica, dalle materie plastiche all’alluminio, dalla stampa all’imballaggio, sino al mondo del confezionamento e del tissue.

Esperienza dal 1954

Negli anni la nostra crescita è stata costante, nuove sfide e successi ci hanno portato ad acquisire sempre maggiore esperienza. Oggi tale esperienza è sinonimo di qualità e affidabilità.

Innovazione costante

La chiave del nostro successo è la continua ricerca di soluzioni innovative e all’avanguardia, in grado di anticipare le esigenze del mercato.

Presenza globale

I nostri alberi espansibili, rulli, testate e supporti sono internazionali. Siamo presenti con i nostri agenti in Europa, America, Asia e Africa. La nostra rete commerciale si espande in gran parte del mondo.

Prodotti

I nostri alberi espansibili sono realizzati in alluminio, acciaio o carbonio, possono avvolgere e svolgere bobine di qualsiasi materiale e peso. Produciamo una vasta gamma di alberi, espansibili e non, per tutte le tue esigenze. Scopri di più

Utilizzate per l’avvolgimento e lo svolgimento di bobine su sistemi shaftless, le testate espansibili possono avere un meccanismo di espansione pneumatico, meccanico o pneumomeccanico. Scopri di più

Supporti rotanti per svolgitura e/o avvolgitura bobina. I nostri supporti presentano un sistema integrato di chiusura automatica, in grado di garantire maggiore sicurezza anche ad alte velocità di rotazione dell’albero. Scopri di più

Ideali per alberi espansibili, testate, rulli, bobine e anime. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti una vasta gamma di soluzioni, dagli estrattori per alberi espansibili ai carrelli manuali o elettrici, alle piattaforme sollevatrici. Scopri di più

Download Brochure




    Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa di cui all’art 13 Regolamento (UE) 679 e autorizzo il trattamento dei miei dati personali
    Voglio iscrivermi alla newsletter

    Informativa ai sensi dell’art. 13 Regolamento (UE) 679/2016. I dati conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle sue specifiche richieste. I suoi dati non saranno comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Svecom P.E. a cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei diritti di cui all’art 15 Regolamento (UE) 679/2016. Per la visione dell’informativa completa si rimanda alla pagina della privacy.

    CERTIFICAZIONI
    DNVGL e EAC

    Il personale Svecom – P.E. di saldatura, i prodotti e i relativi processi sono certificati secondo le norme dei mercati mondiali.

    CERTIFICAZIONI
    CE, PED e ASME

    I nostri rulli di raffreddamento/riscaldamento sono progettati, testati e costruiti sulla base delle più recenti normative e sono certificati secondo CE, PED 2014/68/UE e ASME.

    CERTIFICAZIONE
    UNI EN ISO 9001:2015

    Siamo certificati UNI EN ISO 9001:2015 a garanzia di qualità, affidabilità, esperienza tecnica e attenzione alle esigenze del singolo cliente. Scopo della certificazione: progettazione, produzione e assistenza di dispositivi ad espansione meccanica e pneumatica per l’avvolgimento e lo svolgimento dei materiali in bobina. Trattamenti termici.

    Vedi il certificato

    News

    1954

    Anno di fondazione

    39

    Paesi

    25000

    m2 di stabilimento produttivo