Centro assistenza clienti Svecom

ASSISTENZA SVECOM

Il nostro obiettivo è garantire ai nostri clienti la migliore assistenza e un servizio costante di qualità.
Grazie ad oltre 60 anni di esperienza nel settore, assicuriamo ai nostri clienti relazioni soddisfacenti, improntate alla crescita reciproca e allo sviluppo.

Forniamo parti di ricambio attraverso un servizio capillare di distribuzione e di vendita.

Per sostenere un servizio di assistenza di alta qualità, suggeriamo ai nostri clienti dei pacchetti ricambi per molti dei nostri prodotti quali ad esempio gli alberi espansibili, le testate, i prodotti in fibra di carbonio ed in generale tutti i Macchinari per l’industria cartaria, quale investimento mirato a ridurre i tempi di inattività imprevisti che dovessero verificarsi nel tempo.

I ricambi Svecom sono gestiti da un team specializzato per offrire consegne rapide e puntuali.

Attraverso ispezioni di manutenzione presso la nostra sede o presso i nostri rivenditori autorizzati, siamo in grado di mantenere sotto controllo lo stato dei nostri prodotti e di garantire nel tempo la loro efficienza ed il livello di sicurezza.

Le manutenzioni Svecom comprendono:

  • Revisioni parti pneumatiche
  • Revisione, riparazione, sostituzione degli Alberi Espansibili e Testate Espansibili
  • Controllo dimensionale componenti meccaniche
  • Controlli attraverso magnetoscopie e liquidi penetranti
  • Sostituzioni parti a disegno
  • Controllo/sostituzione parti rotanti (cuscinetti/supporti)
  • Controllo di bilanciature

E’ consigliabile la revisione ogni due anni per alberi di elevata prestazione attraverso controlli di equilibratura, magnetoscopia e ultrasuoni sui perni.

Vantaggi della collaborazione con SVECOM:

  • Oltre 60 anni di esperienza: sappiamo come aumentare e mantenere l’affidabilità delle apparecchiature per garantire le massime prestazioni, l’estensione del ciclo di vita e la riduzione dei costi.
  • Personalizzazione e adattamento alle nuove esigenze dei macchinari per l’industria cartiera
  • Specializzazione: offriamo un elevato grado di competenza per garantire l’affidabilità delle attrezzature utilizzando gli strumenti e le tecnologie più innovative

L’assistenza Svecom è una struttura professionale in grado di fornire servizi post vendita di alto livello, sviluppata in più aree geografiche, al fine di garantire una copertura globale del servizio anche tra i complessi macchinari per l’industria cartaria.

La sfida per qualsiasi azienda è trovare un partner affidabile, in grado di migliorare la redditività dei clienti, offrendo la propria conoscenza ed esperienza sul funzionamento delle attrezzature, sulle attività di manutenzione e riparazione.

Creiamo un piano d’azione e un accordo di assistenza, combinando il meglio che il team del cliente e il team Svecom hanno da offrire.

Vantaggi assistenza Svecom

  • Aumento dell’efficienza operativa
  • Costi e tempi manutenzione ottimizzati
  • Consulenza di esperti da un leader tecnologico e partner di manutenzione

Per Svecom ogni progetto è una promessa fatta al cliente: ogni consegna deve essere rapida e puntuale, sempre.

Per questo ha costantemente investito sul miglioramento del servizio e oggi il cliente è consapevole che bastano 3 settimane per la ricezione dei materiali standard e solo 4/5 settimane per materiali fuori standard.
La consegna, per esempio di Alberi espansibili per ripristinare le produzioni, avviene in tempi rapidissimi.
Ma garantire consegne puntuali non basta e infatti Svecom – P.E. offre molto di più, garantisce la migliore assistenza e un servizio costante di qualità.

Grazie ad oltre 60 anni di esperienza nel settore dei macchinari per l’industria cartaria e di altri settori industriali e delle relative problematiche tecniche, Svecom – P.E. assicura ai partner commerciali relazioni soddisfacenti, improntate alla crescita reciproca e allo sviluppo.

x (x)

MODULO DI RICHIESTA PARTI DI RICAMBIO, MANUTENZIONI E RIPARAZIONI

Compilare il seguente modulo in ogni sua parte per ricevere assistenza dal nostro dipartimento tecnico. Sarete contattati al più presto.

Nel caso non sia possibile la riparazione o manutenzione, verranno addebitati €100,00 per gestione pratica.












    Voglio iscrivermi alla newsletter