Saremo presenti alla Fiera Paper One Show Virtual 2020

Svecom ti aspetta alla Fiera Paper One Show Virtual 2020, che si terrà dal 3 al 6 novembre in forma virtuale.

Paper One Show è un appuntamento consolidato per mettere in risalto tutto ciò che riguarda la produzione di carta, rotoli di carta jumbo, prodotti finiti, materie prime, stampa, scrittura, imballaggio, carta igienica e tissue, trasformatori, materiali ondulati, macchinari e cartone.

Qualificatosi nel tempo come appuntamento espositivo tra i più dinamici del panorama internazionale, con oltre 80 espositori, più di 50 paesi coinvolti, è capace di raccogliere un pubblico di oltre 1700 visitatori che affollano la manifestazione per tutta la sua durata.

Allo stand virtuale saranno presenti il Direttore Commerciale Sig. Flavio Marin e il Responsabile Commerciale Estero Sig. Moreno Pelizzari per rispondere tempestivamente a qualsiasi domanda.

Dove trovarci

Ti aspettiamo al seguente link

https://www.paperoneshow-virtual.com/en/hall#exterior-view

per presentare le ultime novità, i nostri alberi espansibili, le nostre testate espansibili e i nostri sistemi di movimentazione dedicati al settore della carta e per offrire la consulenza del nostro team specializzato.

Il 5 novembre sei inoltre invitato alla conferenza che verrà tenuta personalmente dal nostro direttore commerciale Flavio Marin dalle ore 14:30 alle ore 15:30 ora italiana!

Iscriviti al canale LinkedIn per non perderti le novità dal mondo Svecom – P.E. !