Progetti custom made per ogni necessità

I clienti con cui Svecom-P.E. si pone giornalmente a confronto, portano costanti innovazioni e richieste sempre più personalizzate. Svecom-P.E. risponde sempre con ampia apertura di visione e di progettualità, sviluppando prodotti a disegno e su misura, frutto della continua innovazione per rimanere al passo con l’evoluzione dei mercati. In questo modo è possibile rinnovarsi di continuo, crescendo assieme ai clienti.

La maggior parte della produzione di alberi espansibili, testate espansibili, supporti rotanti e sistemi di movimentazione è realizzata su misura in base alle necessità dei clienti.

Questo orientamento alla creazione di qualcosa di specifico, e spesso unico, è legato alla vision dei fondatori: “avvolgere e svolgere bobine perfette con la massima efficienza” per le vostre macchine.

Supporti custom made

Un esempio di progetti custom made che Svecom-P.E. è in grado di offrire sono i supporti rotanti per l’avvolgimento e svolgimento delle bobine.

Oltre il 50% della produzione dei nostri supporti rotanti nasce dal reparto Ricerca e Sviluppo, che studiano e progettano soluzioni custom made e specifiche a seconda delle richieste degli acquirenti.

In 60 anni di storia l’esperienza dei nostri tecnici ci permette di affrontare con successo qualsiasi tipo di sfida: la nostra gamma spazia dai supporti ultraleggeri a quelli ultra-pesanti, costruiti a flangia o a piedino, possono essere dotati di sistema di spostamento idraulico, pneumatico o elettrico, con una regolazione assiale da 0 a 500mm per lato, portando oltre 4000 Kg di carico per coppia.

Nel corso della sua lunga storia Svecom-P.E. ha progettato un’ampia gamma di supporti in grado di assicurare al cliente la perfetta integrazione con le proprie macchine, ottimizzandole e rendendole più efficienti ed efficaci.

Potresti essere interessato anche a: