Realizziamo svolgitori per svolgere bobine di diversi diametri e larghezze
Lo svolgitore per bobine è stato progettato per svolgere bobine di diversi diametri e larghezze, secondo le specifiche di fornitura.
Lo svolgitore per bobine è composto da una parte fissa corredata di piedini per fissaggio a pavimento ed un/due montante/i mobile/i su cui sono installati i due/quattro bracci mobili che sorreggono la bobina alle due estremità.
Apertura e chiusura bracci a mezzo di motori idraulici e cremagliera con scorrimento su pattini a ricircolo di sfere.
I bracci sono indipendenti l’uno dall’altro, è possibile infatti muoverli autonomamente senza preoccuparsi dell’immediato centraggio della bobina. Il centraggio avverrà comunque, indipendentemente dalla posizione iniziale della bobina.
Sollevamento bracci mediante pistoni idraulici comandati da centralina oleodinamica posizionata a terra.
Completo di testate espansibili pneumeccaniche a tegoli o chiavette, rullo di rinvio registrabile per miglior avvolgimento del materiale.
Freni pneumatici o meccanici autoventilati da ambo i lati. Il controllo della frenatura viene regolato da un segnale in partenza dalle taglierine.
Componentistica elettrica, finecorsa elettrici situati a bordo macchina, quadro elettrico a bordo macchina. Comandi manuali su pulsantiera remota.
I dati tecnici sono riferiti allo svolgitore standard. Svecom-PE,
come di consueto per tutti i prodotti, è in grado di fornire anche versioni personalizzate.
Per lo svolgitore standard sono previste 4 settimane di consegna, per quello fuori standard 8/12 settimane.
OPTIONAL
- Doppio basamento con movimento su ruote che permettono la traslazione laterale di ±100 mm continuo
- Aggiunta rulli supplementari
- Quadro elettrico con pulsantiera
Vedi il Prodotto in dettaglio: https://www.svecom.com/senza-categoria/svolgitori-bobine-singoli-doppi
Interessato ad una delle nostre soluzioni professionali?
I nostri esperti sono a tua disposizione!