Svecom alla fiera Cidpex di NanJing 2020

Esposti in fiera i nostri mandrini espansibili

Grande affluenza allo stand Svecom alla fiera in Cina

La fiera Cidpex di NanJing è giunta al termine. Svecom-P.E. era presente con uno stand condiviso con il Partner Mario Cotta.

È stata la giusta occasione per rivelare le ultime novità e riproporre i prodotti consolidati, tramite l’esposizione diretta dei nostri alberi, testate e supporti e per mezzo di strumenti cartacei e multimediali.

La presenza al completo del team del nostro agente ha permesso di seguire al meglio i diversi nuovi clienti che si sono presentati e che avevano richiesto precedentemente un appuntamento e anche i numerosi clienti consolidati che sono passati per ricevere aggiornamenti.

Un approfondimento sul mercato asiatico

Anche se la fiera è stata in parte condizionata dal Coronavirus, ci ha permesso di conoscere ulteriori informazioni sul mercato e ci ha aiutato anche a trovare potenziali clienti.

In conclusione, è stata un’ottima scelta quella di essere stati presenti dopo la lunga sosta di eventi e fiere per dimostrare che siamo sempre pronti, anche in condizioni difficili, a prenderci cura dei nostri clienti.

Iscriviti al canale LinkedIn per non perderti le novità dal mondo Svecom – P.E.

Potresti essere interessato anche a: